OZ Naturals Siero Viso con Acido Ialuronico

OZ Naturals Siero Viso Acido Ialuronico

Applicare quotidianamente un buon siero viso ad accompagnamento e sostegno delle azioni della crema da giorno e da notte è un gesto per me di routine.

I sieri offrono un concentrato di ingredienti attivi in grado di penetrare velocemente e a fondo l’epidermide, andando ad agire immediatamente.

La loro utilità, spesso sottovaluta o ai più non nota, sta nel preparare la pelle all’accoglimento degli attivi presenti nel trattamento successivo e lavorando in sinergia con essi si potenzierà la loro azione e l’efficacia.

Applicare quotidianamente un buon siero viso ad accompagnamento e sostegno delle azioni della crema da giorno e da notte è un gesto per me di routine.

OZ Naturals Siero Viso contiene ingredienti eccezionali come Aloe, Acido Ialuronico, Vitamine E e C, che lo rendono un perfetto alleato contro i segni del tempo.

Contenuto in un flaconcino di vetro trasparente che lascia vedere il contenuto, un gel opaco incolore,    è dotato di tappuccio contagocce che ci consentirà di prelevare il prodotto senza andarlo a contaminare e nella giusta dose.

OZ Naturals è un marchio made in Usa molto noto a livello mondiale per i suoi cosmetici naturali e di qualità.

Applicare quotidianamente un buon siero viso ad accompagnamento e sostegno delle azioni della crema da giorno e da notte è un gesto per me di routine.

Il Siero è a base di Aloe, ingrediente in grado di offrire alla pelle protezione, idratazione profonda e prolungata, è anche lenitivo e calmante e quindi ideale per pelli sensibili, secche e screpolate.

Contiene una buona percentuale di Amamelide (Witch Hezel), rinfrescante, lenitivo, antisettico, astringente, molto usato nelle formulazioni per pelli delicate e con couperose.

Ingrediente di rilievo l’Acido Ialuronico contenuto al 6% la cui capacità di trattenere l’acqua e quindi sostenere e promuovere l’idratazione, unitamente all’effetto rassodante e riempitivo per la stimolazione alla produzione di collagene, fa di esso un alleato di bellezza tra i più accreditati.

Il forte contrasto all’azione dei radicali liberi -principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo- lo offre la presenza delle Vitamine E e C, potenti antiossidanti.

Troviamo anche Carragenina, Olio di Jojoba, estratto di Tè Verde, anch’essi validi sostenitori della bellezza della pelle.

OZ Naturals Siero Viso Acido Ialuronico

Il siero Oz Natural è leggero e delicato, si stende facilmente, si assorbe in fretta e completamente, senza lasciare residui o conferire lucidità.

La pelle è subito rinfrescata e idratata, distesa e più luminosa.

Con l’utilizzo costante e l’abbinamento con una buona crema viso che presenta caratteristiche simili al siero, la nostra pelle sarà più liscia, tonica e piccole rughe e linee sottili ridotte.

Un validissimo prodotto cosmetico che ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo.
Di non poco conto la formula pulita e per il 72% organica.
Vi consiglio l’acquisto, lo potete trovare in vendita sul sito Amazon.

9 thoughts on “OZ Naturals Siero Viso con Acido Ialuronico

  1. Barbara

    Ormai l’età si fa sentire, fino ad ora ho utilizzato solo creme da giorno e da notte, fondamentalmente idratanti, ora credo che il supporto di un Siero stia diventando necessario! Grazie per la segnalazione di Oz Natural, non conoscevo questo marchio!

    Reply
  2. Elena g

    Devo iniziare a utilizzare anche io i sieri, visto che la prevenzione in estetica è alla base! Mi piace questo siero, sicuramente ottimo per preparare la pelle a ricevere il trattamento successivo

    Reply
  3. Vittoria Sanna

    Non conoscevo questo siero, ma da come ne parli sembra un prodotto valido, io sto per finire quello che ormai utilizzo da diverso tempo, opterò per questo per i miei prossimi acquisti!

    Reply
  4. anna correale

    non consocevo questo siero, ne stavo proprio cercando uno perchè il mio non mi soddisfa, questo sembra proprio l’ideale per me…grazie per le informazioni lo devo proprio provare

    Reply
  5. meggie

    Si vero molte volte anzi spesso il siero o la sua efficacia viene davvero sottovalutata, io stessa in passato lo facevo, ma ora son riuscita a capire la sua importanza e lo uso sempre prima di ogni trattamento , considerando che il mio “sempre” va a indicare comunque solo la sera, la mattina il tempo è sempre poco , dimentico spesso questo step prima della crema idratante ed il make up. Il siero che ci presenti è davvero ottimo, ha i principi attivi che curano maggiormente l’epidermide sia nei primi segni di invecchiamento, ma anche nell’idratazione sempre necessaria

    Reply
    1. tacchialtiefantasia.com Post author

      In passato, per ignoranza totale, ho bocciato i sieri per il viso perché pensavo fossero cosmetici completi, invece si usano in sinergia, da solo un siero non è sufficiente, mentre una crema viso sì, quindi io sbagliavo utilizzandolo come fosse crema e dopo mi sentivo la pelle tirare, chiaro che non ne facevo l’uso corretto, ma ora guai a mancarmi! Questo è un siero davvero molto valido.

      Reply
  6. Federica

    Adoro i sieri viso e li trovo indispensabili nella mia beauty routine quotidiana: danno una marcia in più ad ogni trattamento 🙂
    Nonsolobeautycare.com

    Reply
  7. Eleonora f

    Sarà meglio prevenire 🙂 Io per ora utilizzo solo la crema viso ma vorrei evitare varie rughe di espressione quindi terrò presente questo siero per i prossimi acquisti

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *