Niré Beauty: Set Pennelli make up 10


Niré Beauty set pennelli make up - 4

So che la ricerca di un buon set di pennelli per il trucco che metta d’accordo la qualità col piccolo prezzo può rivelarsi impresa ardua. Il mercato trasborda di offerte, saturo delle produzioni made in China, che spesso risultano carine all’occhio, apprezzate alla tasca, ma si rivelano una delusione totale o quasi.  ,

E se vi dicessi che ho scovato un set di pennelli trucco molto molto carino, ben realizzato, dal prezzo ragionevole e che si è dimostrato di qualità?

Sono rimasta molto colpita dal set di pennelli da trucco Niré Beauty.

Niré Beauty set pennelli make up - 3
Nirè Beauty è un marchio della emergente azienda cosmetica Duo Cosmetics London.

Duo Cosmetics London è un brand giovane il cui team -appassionato di bellezza e specializzato in accessori per make up- si pone come obiettivo quello di fornire strumenti di elevata qualità, dal prezzo contenuto, esteticamente belli ed eleganti ma allo stesso tempo funzionali.

Non nutrivo aspettative elevate, devo ammettere, una precedente esperienza con l’acquisto di un set pennelli economico non si è rivelata esattamente positiva e, condizionata da questo, mi sono buttata sull’acquisto soprattutto perché ho potuto avere il set ad un prezzo scontato.

Ho pensato che, male che andasse, avrei sprecato solo pochi euro.

Niré Beauty set pennelli make up - 15

Con mia sorpresa il set di pennelli Nirè Buaty mi ha trasmesso sin da subito un’mpressione positiva tanto è esteticamente bello, ben realizzato, curato nei dettagli e privo di imperfezioni.

Il set di pennelli make up Nirè Beaty è così composto:

  • Pochette rettangolare con cerniera per riporre i pennelli
  • Pennello da polveri (cipria, terra, correttivi)
  • Pennello da fondotinta liquido e in crema
  • Pennello da blush
  • Pennello da correttore
  • Pennello da ombretto
  • Pennello sfumature e contouring
  • Pennello lyner
  • Spugnetta latex free per fondotinta e basi in crema o fluide

Niré Beauty set pennelli make up - 6

La qualità è ottima!

I pennelli Niré Beauty sono realizzati a mano e con fibre in tacklon LuxePro.

Hanno setole sintetiche di colore bianco, fitte e morbidissime, ben flessibili, delicate e adatte anche alle pelli più sensibili.

Niré Beauty set pennelli make up - 1

Manico robusto in metallo e legno nero, con marchio impresso e comoda indicazione circa l’utilizzo di ogni singolo pennello.

Inodore e incolore, ho trovato questi pennelli favolosi sin da subito, ancor prima di utilizzarli ho proceduto al lavaggio di rito, che ha rilevato l’ottima tenuta delle fibre, ipoallergeniche e antibatteriche, e la totale assenza di coloranti.

I pennelli da trucco Niré Beauty non perdono un pelo, né con i lavaggi né dopo diversi utilizzi, e promettono di durare a lungo.

Le speciali fibre sono progettate per dare risultati impeccabili, non trattengono troppo prodotto e rendono la stesura omogenea e di livello professionale. Anche i pennelli da polvere permettono una perfetta distribuzione.

Niré Beauty set pennelli make up - 7

Il set prevede anche la spugnetta in silicone latex free, molto morbida, densa, per finiture di precisione e trucco realizzato a regola d’arte.

Carinissima e molto glamour la pochette in materiale similpelle rosa e nero con chiusura zip.

Il set di pennelli Niré Beauty mette d’accordo anche animalisti e vegani estremisti.

Sono molto molto contenta del set pennelli Niré Beauty, a mio avviso è fantastico e ne consiglio vivamente l’acquisto. Si vale anche più del suo costo, che è di € 22,90 e trovate in vendita sul sito Amazon.


Informazioni su tacchialtiefantasia.com

Blogger influencer appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma non mi precludo ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, i miei consigli di lettura, film piaciuti e vari altri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti su “Niré Beauty: Set Pennelli make up