Maniderm Multicare Crema riparatrice mani e unghie

Dermophisiologique Maniderm Multicare crema mani riparatrice

Le nostre mani ogni giorno lavorano intensivamente e svolgono infinite mansioni. Alcuni mestieri le mettono seriamente a dura prova. Mani e unghie essendo particolarmente esposte risentono di secchezza, screpolature, abrasioni e facilmente si sciupano.

E’ molto importante prendersene cura tanto per il loro benessere quanto per l’aspetto estetico. Proteggerle anzitutto, con l’uso di guanti e prodotti che creano barriera. Dopo un’accurata detersione, per ripristinare idratazione, nutrimento e morbidezza dedichiamole le giuste attenzioni con trattamenti cosmetici e manicure.

Ho scoperto, grazie alla MyBeautyBox cofanetto Sarenza di cui già vi ho parlato, una crema riparatrice mani e unghie davvero valida ed efficace.

Si tratta della crema mani e unghie Maniderm Multicare del marchio Dermophisiologique.

Dermophisiologique è un’azienda dermocosmetica italiana di grande esperienza.

Dal 1988 si occupa di ricerca dermatologica e realizza -con l’ausilio delle più innovative tecniche- cosmetici fisiologici altamente performanti ed efficaci.

Mette a nostra disposizione un’ampia gamma di prodotti, varia e completa per ogni esigenza della nostra pelle.

Dermophisiologique Maniderm Multicare crema mani riparatrice

Maniderm Multicare è un prodotto dal packaging classico ed essenziale, in tubetto da 50 ml con pratico tappo a scatto.

Ha una formula multifunzionale che viene in aiuto sia della pelle delle mani che delle nostre unghie.

Ha un inci davvero ottimo che vede presenti tantissimi ingredienti cosmetici noti per le loro virtù e di comprovata efficacia. Troviamo l’Olio di Mandorle Dolci e il Burro di Karitè, di cui ho avuto modo di parlarvi innumerevoli volte e che già sapete essere nella top dei migliori ingredienti naturali per il benessere e la bellezza di pelle e capelli.

La crema riparatrice mani e unghie Maniderm non contiene oli minerali, derivati del petrolio, coloranti artificiali, profumi potenzialmente allergizzanti, nè parebeni e alcool.

Dermophisiologique Maniderm Multicare crema mani riparatrice

Maniderm Crema Riparatrice Mani e Unghie è una formula ricca ma dalla texture morbida e leggera.

Maniderm dona alle mani immediato sollievo da secchezza, prurito e irritazione. Rende la pelle morbida e vellutata e allo stesso tempo forma una barriera protettiva.

La crema riparatrice mani e unghie Maniderm non unge e si assorbe velocemente. Durante la stagione fredda l’ho usata quotidianamente anche più volte al giorno, trovando in lei un’alleata a protezione da freddo e gelo, evitando così di ridurmi con le mani screpolate e irritate.

Adesso che è arrivato il caldo ricorro con meno frequenza alla crema mani, anche se comunque la applico quotidianamente, in questo caso però la crema mi risulta fastidiosa sul palmo delle mani,  così prendo una salvietta e la elimino per evitare di percepire quella sensazione di mani umidicce e leggermente oleose (non è un difetto imputabile alla crema ma alla normale sudorazione).

Una crema che vi consiglio proprio!

PS/ alcuni giorni fa mi è arrivata la MyBeautyBox di giugno e vi mostrerò il suo ricco contenuto. State sintonizzati! Ciao :*

5 thoughts on “Maniderm Multicare Crema riparatrice mani e unghie

  1. Nunzia Brisacani

    Lavare i piatti e fare i mestieri in casa mette a dura prova le mie mani che non sono sempre impeccabili! Mi ci vorrebbe proprio un trattamento specifico come questa crema grazie del consiglio!

    Reply
  2. Rita Amico

    Sarebbe un toccasana per le mie mani screpolate e le unghie fragili che mi ritrovo. Devo provarla, credo sia la soluzione ai miei problemi

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *