Crema Mani Comfort Absolute Care

      1 commento su Crema Mani Comfort Absolute Care

CREMA MANI COMFORT WORLD OF BEAUTY

Le nostre mani ogni giorno svolgono svariati mestieri e sono costantemente esposte all’azione aggressiva degli agenti esterni. E’ importante prendersene cura, specie per la donna, che oltre ad essere strumento di lavoro, sottintendono femminilità, tenerezza, grazia e seduzione.

La pelle delle mani è molto diversa da palmo a dorso. Sul palmo, per ovvie esigenze, lo strato corneo è più spesso e resistente, mentre la pelle del dorso è molto sottile e delicata, simile a quella del contorno occhi. Subisce, quindi, maggiormente dello stress da contatto con agenti chimici e detersivi, fregamenti e esposizione a sole e gelo.

Per mantenere le nostre mani giovani e dall’aspetto sano e curato è necessario prendersene cura effettuando almeno una volta a settimana una completa manicure, e quotidianamente evitando di manipolare sostanze aggressive senza la protezione dei guanti, limitando i lavaggi e, se proprio necessari, limitare il sapone ai soli palmi, applicare una buona crema mani anche più volte al giorno e sempre alla sera prima di andare a dormire.

Una crema per le mani che vi voglio suggerire è quella del rinomato brand cosmetico professionale World of Beauty. Si tratta di un marchio che utilizzo da tempo, di cui mi fido e con il quale ho sempre riscontrato efficacia e formule confortevoli e innovative.

La Crema Mani Comfort fa parte della linea Absolute Care ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

E’ una crema mani dalla texture molto leggera e fresca, si assorbe bene e molto in fretta senza lasciare fastidiose sensazioni di unto o appiccicoso. Ha un buon profumo delicato e frizzante che mi ricorda quello del limone.

Regala immediato sollievo, ammorbidisce, nutre, idrata, protegge e ripara la pelle da screpolature e secchezza, restituendole bellezza e benessere.

E’ una crema mani che se applicata con costanza aiuta la pelle a reggere meglio alle prove quotidiane cui la sottoponiamo, e ci garantisce mani sempre curate e belle.

E’ formulata con ingredienti naturali scelti per le loro proprietà. A base di Aloe Vera, con Vitamina E, ricca di Pro Retinolo e Liposomi, si rende ideale durante l’inverno e in tutti i casi di pelle secca, provata e sensibile. Previene anche macchie cutanee e segni del tempo.

Il packaging è semplice ma anche elegante, in tubo bianco con tappo e scritte blu, formato da 150 ml, ha un’altissima resa, infatti basta poco prodotto e il tubo ci dura tantissimo. Ha una scadenza mediamente breve per via del limitato uso di conservanti: PAO 6 mesi.

I prodotti World of Beauty sono in uso presso saloni di bellezza a SPA e presso i centri partner potranno essere acquistati i prodotti ad uso domiciliare, tra cui, appunto, la crema mani appena descritta.

Per ulteriori info vi lascio al sito http://www.worldofbeauty.com/it

One thought on “Crema Mani Comfort Absolute Care

  1. Penny

    Io applico quotidianamente la crema mani, guai a mancarmi! Questa di World of Beauty sembra davvero ottima, se la trovo la provo volentieri.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *