Balsamo Labbra Nutriente Culture Bio di Yves Rocher

[ Balsamo labbra Nutriente Culture Bio di Yves Rocher ]

Culture Bio Balsamo Labbra Nutriente Yves Rocher

 

Buongiorno e bentrovati.

Un prodotto cosmetico che uso da tempo e che mi sono ripromessa infinite volte di suggerirvi è il Balsamo Labbra Culture Bio di Yves Rocher.

Di questo brand vi ho parlato in diverse occasioni sia su questo blog che sul mio blog più anziano.
Vedi:

Yves Rocher è un marchio che utilizzo da parecchi anni e al quale sono particolarmente affezionata. Di esso apprezzo principalmente la filosofia incentrata sulla natura e il rispetto per essa oltre, ovviamente, a qualità e grande efficacia dei suoi prodotti e ai prezzi sempre molto contenuti.

Il balsamo labbra è per me un cosmetico importantissimo che uso quotidianamente tutto l’anno. Con l’arrivo del freddo ho bisogno di qualcosa di molto corposo, nutriente e che rimanga a lungo proteggendo da secchezza e screpolature. Nel Balsamo Labbra Nutriente Culture Bio ho trovato tutte queste caratteristiche, insieme a tante altre che ora vi vado a far conoscere.

La Linea Culture Bio di Yves Rocher è una gamma completa di prodotti per viso, corpo e capelli ad azione idratante, nutriente e anti-età realizzata con ingredienti naturali selezionati e da coltivazione biologica.

Il Balsamo Labbra Nutriente si presenta in tubetto da 10 ml con beccuccio applicatore a taglio obliquo per rendere l’applicazione più pratica.

La sua formulazione è naturale, contiene ben il 99,9% di ingredienti di origine naturale e di questi il 16,5% proviene da agricoltura biologica certificata Ecocert.

balsamo Labbra Nutriente Culture Bio Yves Rocher

 

La sua consistenza è quella di un balsamo cremoso, denso e ricco ma anche leggero e morbido. Ha una buonissima profumazione naturale che deriva dai suoi stessi ingredienti, tra cui spiccano per le loro importanti virtù cosmetiche:

  • Miele d’Acacia, scelto per le sue notevoli proprietà lenitive
  • Olio di Girasole Bio dall’elevato potere nutriente
  • Castagna Bio svolge attività protettiva impedendo disidratazione e secchezza
  • Avena Bio stimola il rinnovo cellulare

Con il Balsamo Labbra Nutriente Culture Bio garantisco alle mie labbra protezione e nutrimento. Una delle qualità che maggiormente apprezzo di questo prodotto è la sua notevole tenuta, infatti, contrariamente a come succede con altri prodotti dello stesso genere che si assorbono velocemente e la cui barriera protettiva svanisce insieme ad essi, obbligandoci per giunta a frequenti applicazioni, lui resiste inalterato per parecchio tempo formando una barriera protettiva efficace e regalando alle labbra l’emollienza di cui hanno bisogno.

Il Balsamo Labbra Nutriente Culture Bio di Yves Rocher dona immediato sollievo da secchezza e screpolature, idrata e ammorbidisce, agevola la riparazione cutanea,  nutre in profondità e protegge a lungo.

Ha una resa elevata e il suo prezzo è molto modesto: € 3,95.

I cosmetici Yves Rocher si possono acquistare presso gli store del marchio o tramite Consigliere di Bellezza.

Per catalogo prodotti, schede informative e info varie visitate il sito www.yvesrocher.it

4 thoughts on “Balsamo Labbra Nutriente Culture Bio di Yves Rocher

  1. Penny

    Di Yves Rocher uso il lip balm in stick e li adoro! Questo è Bio, quindi ancora meglio. Sarà nei miei prossimi acquisti. Ciao!

    Reply
  2. Denise

    Lo uso anche io il Balsamo Nutriente Labbra della linea Culture bio e trovo sia ottimo! Confermo ciò che dici e che è un alleato prezioso per proteggere le labbra ora che arriva il freddo.

    Reply
  3. Federica

    Anche se il prezzo è interessante non sono solita acquistare prodotti di Yves Rocher. Sempre apprezzabili le tue recensioni 🙂
    Nonsolobeautycare.com

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *